Fuori casa a Torino: 366.8720858

Sei rimasto chiuso fuori dalla tua abitazione a Torino per un problema relativo alla porta d'ingresso o per colpa della vecchia serratura del tuo appartamento? Chiamaci con fiducia al 366.8720858, siamo disponibili a Torino e provincia. Il nostro servizio di fabbro pronto intervento 24 ore su 24 è operativo 365 giorni all'anno, compresi quelli festivi! I nostri fabbri specializzati nell'apertura di ogni tipo di porta, che sia blindata o meno, operano su ogni genere di serratura e consentiranno un facile rientro nella tua casa in pochi minuti.

Le cause che portano a restare bloccati fuori casa possono essere molte, come ad esempio aver smarrito le chiavi della porta oppure perchè la serratura è incastrata e la chiave è inceppata al suo interno, e questi sono problemi che vanno affrontati con i giusti mezzi e le competenze necessarie per non peggiorare la situazione, e risolvere in fretta il problema.

Se sei rimasto bloccato fuori casa a Torino, affidati ad esperti professionisti che possano assicurarti un rapido pronto intervento 24 ore su 24, con tecniche non invasive e che non arrecano alcun danno ulteriore alla porta, in modo da risolvere ogni tuo problema con professionalità.

Effettuiamo lavori su:Chiuso fuori casa a Torino? Chiamaci al 366.8720858

- apertura porte blindate bloccate o inceppate
- estrazione chiavi spezzate, duplica di chiavi
- sostituzione serratura
- porte di sicurezza
- portoni blindati
- porte blindate per interni ed esterni
- accessori per porte blindate
- sistema di difesa Defender

Torna a Fabbro Serrature Torino