Maniglioni antipanico a Torino: 366.8720858

hai problemi con dei maniglioni antipanico su porte tagliafuoco o  uscite d'emergenza a Torino e Provincia? Sei nel posto giusto! La nostra ditta dispone di personale spcializzato in gradi di risolvere ogni tuo problema con i maniglioni antipanico, chiamaci al 366.8720858, opertivi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, festivi compresi!

Se si verificano problemi con i maniglioni è estremamente importante ovviare in fretta alla riparazione. Intervenire presto è doveroso sia per quanto riguarda il rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza, sia per tutelare l'incolumità dell'utenza della tua attività o della sede pubblica dell'ente che rappresenti.

I maniglioni antipanico sono congegni indispensabili per una rapida e facile apertura di porte antincendio e uscite d'emergenza, strumenti necessari per garantire la sicurezza delle persone qualora si dovesse verificare un incendio, terremoti o altri eventi drammatici che prevedano una rapida evacuazione di edifici o qualsivoglia strutture aperte al pubblico. Si tratta di meccanismi di cui vengono dotate le porte disposte lungo le vie di esodo nelle attività sottoposte al controllo dei Vigili dei Fuoco e al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi (CPI). In generale l'obbligo di mantenere una corretta funzionalità dei maniglioni è previsto per tutte le attività aperte al pubblico e frequentate costantemente da un ingente numero di persone come centri commerciali, uffici pubblici, biblioteche, locali notturni ecc.

 

Effettuiamo i seguenti lavori:

Maniglioni antipanico Torino: 366.8720858- maniglioni porte antipanico
- riparazione maniglioni
- installazione, montaggio, riparazione, sostituzione porte antipanico e tagliafuco
- riparazione o installazione serrature porte di emergenza
- maniglie porte tagliafuoco
- porte antincendio
- porte REI e REI 120

Torna a Porte antipanico e tagliafuoco a Torino