Riparazione saracinesche a Torino 24 ore su 24: 366.8720858

La saracinesca del tuo negozio o del tuo garage a Torino e provincia presenta un guasto? Non riesci ad alzarla o ad abbassarla correttamente?
Niente paura, per questo genere di problematiche rivolgiti al nostro servizio e un tecnico esperto e specializzato nel settore saprà adeguatamente intervenire sul guasto in questione, apportando le adeguate riparazioni. Infatti non sempre è necessario dover sostituire la saracinesca, che molto spesso può non funzionare come dovrebbe, può risultare arrugginita, può non scivolare bene, avere la serratura bloccata o avere altri tipi di problematiche.

A volte si crede necessario ricorrere alla sostituzione di tutta la struttura, quando invece basterebbe cambiare solo qualche pezzo. Il nostro tecnico, osservando il funzionamento dinamico della serranda, comprenderà subito il motivo del malfunzionamento.

Una saracinesca è costituita da varie componenti, come il telo, le fasce zincate ed il fascione terminale. Ognuna di esse deve svolgere una funzione ben precisa, se anche un solo elemento subisce un guasto, la saracinesca non si aprirà e chiuderà più correttamente. Pertanto rivolgetevi solo a personale abilitato in questo specifico settore: contattateci con fiducia al 366.8720858.

Effettuiamo lavori su:Riparazioni saracinesche a Torino 24 ore su 24

- saracinesche
- serrande
- avvolgibili di ogni tipo
- avvolgibili blindati
- apertura box auto e garage
- apertura saracinesche
- apertura serrande



Torna a Serrande e avvolgibili Torino