Sbloccaggio avvolgibili a Torino 24 ore su 24: 366.8720858

Urgi di un fabbro che esegua lo sbloccaggio di un avvolgibile a Torino e zone limitrofe? Contattaci al 366.8720858 per uno sblocco immediato e sicuro.

Vi sarà sicuramento successo che una tapparella del vostro appartamento si sia improvvisamente bloccata. Niente panico, diciamo che rientra nella consueta quotidianità. Ci possono essere molteplici ragioni per cui un avvolgibile si blocca: ad esempio, può essere il nastro, che con il tempo, può essersi logorato dunque non scorre bene o addirittura può rompersi totalmente. Anche le stecche possono a volte dare qualche problema: se si rompono, impediscono l’avvolgimento dell’intera tapparella che risulta bloccata. A tal proposito saebbe bene consultare il parere di un tecnico esperto, noi possiamo fornirti i migliori professionisti del settore che constateranno con competenza di che tipo di blocco si tratti e a quali cause è dovuto, provvedendo a risolvere la situazione e allo sbloccaggio efficace dell'avvolgibile.

Se il problema riscontrato dovesse essere il nastro ad esempio, il nostro tecnico lo sostituirà aprendo il cassettone e togliendo viti o nodi che tengono legato il nastro al rullo. Poi, partendo dal fissaggio inferiore alla parete, inserirà il nuovo nastro fino al cassettone e lo fisserà al rullo avvolgitore. Lascia perdere il fai da te, personale non competente potrebbe ferirsi anche gravemente o causare danni maggiori all'avvolgibile o ai suoi elementi!

 

Effettuiamo lavori su:Sbloccaggio avvolgibili a Torino 24 ore su 24

- sbloccaggio avvolgibili
- sblocco serrande e saracinesche
- serrande di ogni tipo
- apertura serrande
- saracinesche
- tapparelle
- infissi
- avvolgibili
- avvolgibili blindati
- apertura box auto e garage
- apertura saracinesche




Torna a Serrande e avvolgibili Torino