Sbloccaggio serranda a Torino 24 ore su 24: 366.8720858

Hai necessità di effettuare lo sbloccaggio di serrande a Torino e provincia? Sei nel posto gusto, il nostro sevizio di pronto intervento può invirti in poco tempo un tecnico specializato che provvederà allo sbloccaggio della tua serranda o di qualsiasi tipo di avvolgibile anche blindato.

Trovarsi innanzi ad una serranda bloccata è una situazione frequente. I motivi per cui emerge questo problema sono molteplici: il blocco può essere causato dalla presenza di danni all'interno del sistema avvolgibile, come meccanismi danneggiati a causa dal'usura o da una scarsa manutenzione, guasti meccanici originati da un conflitto degli ingranaggi che si possono determinare nel corso del tempo con l'impiego assiduo della serranda.

In questi casi, il nostro tecnico utilizza un prodotto specifico lubrificante procedendo con delicatezza all'interno degli ingranaggi della serranda, dopo proverà ad azionare il meccanismo di rotazione  in senso orario che antiorario più volte, fino a quando la serranda non si sarà sbloccata e esplicherà la sua consueta funzione di aprirsi e chiudersi. Per lo sbloccaggio della serranda rivolgiti a personale abilitato ed evita pericolosi interventi fai da te di pesonale non esperto: chiamaci al 366.8720858 e la tua serranda sarà di nuovo perfettamente funzionante in poco tempo.

 

Effettuiamo lavori su:Sbloccaggio serranda a Torino 24 ore su 24

- sblocco avvolgibili
- sbloccaggio serrande e saracinesche
- serrande di ogni tipo
- apertura serrande
- saracinesche
- tapparelle
- infissi
- avvolgibili
- avvolgibili blindati
- apertura box auto e garage
- apertura saracinesche




Torna a Serrande e avvolgibili Torino