Sblocco saracinesca a Torino 24 ore su 24: 366.8720858

Necessiti che la saracinesca del tuo negozio o del tuo garage venga sbloccata a Torino e zone limitrofe? Rivolgiti con fiducia al nostro servizio, chiama al 366.8720858 e provvederemo a fornirti l'intervento di un nostro tecnico specializzato che provvederà alo sblocco della tua saracinesca.

Può capitare che mentre stai azionando la saracinesca della tua attività commerciale o del vostro box auto, inavvertitamente si verifichi un guasto. Improvvisamente la saracinesca potrebbe non funzionare più correttamente, quindi non svolgendo il consueto movimento di ruotare verso l’alto per aprirsi ed ruotare in basso per chiudersi. Ciò potrebbe indicare che il meccanismo dell’avvolgibile presenti un danno.

In tali circostanze è sempre preferibile rivolgersi ad un esperto del settore che esamini a fondo il problema e individui la soluzione per sbloccare la saracinesca. Potrebbe essere un guasto di poco conto, come il blocco della serratura della saracinesca a causa di polvere o ruggine, come potrebbe essere un danno di entità più rilevante come l’usura inevitabile della saracinesca dopo anni di utilizzo.

Qualunque sia la problematica che causa il blocco della saracinesca, affidati solo ad un tecnico esperto nel settore: contattaci con fiducia e la tu serranda verrà sbloccata in poco tempo.

Effettuiamo lavori su:Riparazioni saracinesche a Torino 24 ore su 24

- sblocco saracinesche
- riparazione saracinesca bloccata
- installazione di nuove saracinesche di ogni tipo
- serrande
- avvolgibili di ogni tipo
- avvolgibili blindati
- apertura box auto e garage
- apertura saracinesche
- apertura serrande



Torna a Serrande e avvolgibili Torino