Sostituzione serrature a Torino: 366.8720858

Hai bisogno di sostituire la tua vecchia serratura a Torino e provincia? Sei nel posto giusto! Il nostro servizio è attivo 365 giorni all'anno, compresi festivi, 24 ore su 24, per sostituire la tua serratura danneggiata, bloccata o difettosa. Contattaci al 366.8720858.

Un problema che in genere si può manifestare è il blocco della serratura con il conseguente pericolo di rimanere chiusi dentro o fuori dalla tua casa, dal tuo ufficio o azienda. A tal proposito è importante verificare lo stato di funzionamento di ogni dispositivo fin da quando si riscontrano i primi inceppamenti a seguito del movimento rotatorio della chiave e l'invio delle mandate. Se il problema persiste anche dopo l'uso di oli e prodotti lubrificanti, e se la serratura ha già qualche lustro alle spalle, la soluzione migliore è di sostituire interamente il meccanismo.

Il nostro tecnico, una volta tolta la piastrina frontale collocata sul bordo interno dell'infisso, sviterà le due viti esterne di fissaggio al profilo e quella intermedia (di bloccaggio) che s'innesta con il cilindretto portachiavi e proverà la sostituzione del solo cilindro perché potrebbe essere necessario la sostituzione di quel solo elemento. Se questa operazione non dovesse portare buoni risultati si provvederà dunque con la sostituzione dell'intera serratura in tutta sicurezza, per garantirti il perfetto funzinamento delle tue porte o portoni d'ingesso.

Effettuiamo lavori su:Sostituzione serrature a Torino: 366.8720858

- sostituzione serrature
- cambio cilindro
- apertura porte blindate bloccate o inceppate
- estrazione chiavi spezzate, duplicazione di chiavi
- sostituzione serratura
- porte di sicurezza
- portoni blindati
- porte blindate per interni ed esterni
- accessori per porte blindate
- sistema di difesa Defender

Torna a Fabbro Serrature Torino